Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Cassano sbrocca: Si deve vergognare, lo insulterei: è in malafede

14/03/2023 12:23

Juve, Cassano sbrocca: Si deve vergognare, lo insulterei: è in malafede |  Sport e Vai

Non l'ha presa proprio bene Antonio Cassano la decisione dell'arbitro di convalidare il gol di Rabiot alla Sampdoria nonostante un presunto fallo di mani. FantAntonio è una furia alla Bobo tv e dice

"Se dovessi vedere Rocchi io lo insulterei. Perché la responsabilità gliela dò a Rocchi che è il presidente dell’AIA. È scandaloso… pensano che la Sampdoria è in Serie B, può fallire ecc. ecc. Ieri è stato scandaloso, hanno fatto vedere mezzo replay e anche col mezzo replay si vede che la palla è di mano, dove anche Rabiot si ferma e dice all’arbitro ‘no, no, non l’ho presa'. Gol scandaloso dato, è uno scandalo! Non dò la colpa alla Juve, non me ne frega un c***o a me che fosse, la Juve, l’Inter, il Barcellona o il Genoa. Se uno è uno scandalo, è uno scandalo"

"Ma io dò colpa a chi deve fischiare, l’arbitro può non vedere il Var hanno fatto vedere mezza, mezza azione dove si vede anche in quel caso lì. Si devono vergognare, Rocchi deve andare fuori dai co*lioni perché stanno facendo dei disastri con la Var, che a me fa schifo. E anche se c’hanno la Var fanno questi errori allucinanti. Allora significa che in quel caso là caro Rocchi, visto che io penso che uno può essere bravo o meno, significa che in quel caso là allora devo pensare che è malafede.. ti devi vergognare caro Rocchi. Tu e soprattutto quelli che metti al Var, perché sei tu il responsabile".

 


Tags: rocchi cassano rabiot

Articoli Correlati