Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Cassano non molla l'osso: La cosa più schifosa mai sentita

30/01/2023 15:20

Juve, Cassano non molla l'osso: La cosa più schifosa mai sentita |  Sport e Vai

Non è solo la Bobo-tv dell'amico Vieri lo scenario dove si esibisce nei suoi commenti Antonio Cassano. C'è anche la sua rubrica su instagram "Habla con Antonio" in cui il barese analizza le giornate di campionato e dopo i risultati di ieri il fu FantAntonio commenta i due clamorosi tonfi di giornata, quello del Milan col Sassuolo e quello della Juve col Monza. Se per i rossoneri ci sono parole al miele, tutt'altra storia per la squadra di Allegri. Dice Cassano:

"Parto dal Milan che negli ultimi tre anni aveva fatto benissimo e difficilmente aveva sbagliato due o tre partite di seguito. Ora è un momento tremendo e devono ripartire. Sta pesando l'assenza di Maignan e ne stanno risentendo anche Leao e Theo Hernandez. Vivono un momento di crisi ma sono convinto che ce la faranno a riprendersi. Maldini e Pioli hanno fatto un grandissimo lavoro in questi anni".

Poi il focus dell'ex talento barese si è spostato sulla sconfitta casalinga della Juventus contro il Monza:

"Pensavo che con la partita contro l'Atalanta avesse intrapreso la strada giusta con gioco, qualità e aggressività. Ieri ha fatto la partita più brutta degli ultimi quindici anni. Ma la cosa più schifosa è che Allegri ha detto che devono salvarsi. Con ventotto giocatori uno più forte dell'altro devi salvarti? Il bello è che la Juventus continua a tenerselo quando fa figure di m*** dentro e fuori dal campo quando parla".


Tags: milan cassano allegri

Articoli Correlati