Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Carnevali: Locatelli? Abbiamo la nostra filosofia

29/07/2021 22:39

Juve, Carnevali: Locatelli? Abbiamo la nostra filosofia |  Sport e Vai

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, torna a fare il punto sulla situazione legata alla possibile partenza di Manuel Locatelli e, dal palco dell'evento organizzato per presentare la prossima stagione, lancia un chiaro messaggio alle interessate, Juventus in primis.

Per l'Ad neroverde, il centrocampista campione d'Europa con la Nazionale azzurra di Roberto Mancini, si muove solo a determinante condizioni:

Al Sassuolo abbiamo la nostra filosofia e questa non cambia. L'obiettivo è quello di costruire una squadra capace di ottenere buoni risultati, avendo sempre un occhio al bilancio. Vogliamo continuare a essere una società sana, anche se nel mondo del calcio non è una cosa semplice. Puntiamo ad avere sempre bilanci in ordine e questo, alle volte, vale come la vittoria di uno scudetto.

Entrando, poi, nel merito delle cessioni, Carnevali spiega:

Gli obiettivi sono questi, però siamo anche una squadra ambiziosa, che punta a crescere e a migliorarsi. Poi, ovvio, dovesse arrivare la richiesta di una società importante che permette a noi e a un nostro giocatore di migliorare, allora possiamo anche valutare la cosa. Ma, ripeto, devono esserci le condizioni giuste. Altrimenti, possiamo anche migliorare da noi.

Infine, sulla possibilità di nuovi incontri con la Juventus, l'Ad lascia aperto uno spiraglio, ma predica pazienza:

Calma, non abbiamo certo premura. Domani dovremmo sentirci, ma non vederci. Abbiamo avuto richieste non solo dai bianconeri. La volontà del giocaotore è quella di andare alla Juve, vediamo se ci saranno le condizioni per chiudere, altrimenti resta con noi.


Tags: juventus locatelli Carnevali

Articoli Correlati