Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Capello giustifica Dybala e spiega la sua involuzione

29/12/2020 09:21

Juve, Capello giustifica Dybala e spiega la sua involuzione |  Sport e Vai

Da giocatore chiave nella vittoria del campionato dello scorso anno a “oggetto misterioso” in questa. Il calcio italiano stavolta punta tutta la sua follia su Paulo Dybala. E’ indubbio infatti che l’attaccante della Juve non stia attraversando il suo momento migliore ma parlare di crisi in questo momento è davvero un’esagerazione.

Le gerarchie

All’interno del gruppo Juventus in questo momento sembra aver salito di un gradino la scala delle gerarchie Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha cominciato nel migliore dei modi questo campionato e si è preso un posto da titolare accanto a Cristiano Ronaldo. Ma Dybala rimane un giocatore fondamentale se la Juve spera di conquistare dei successi in Italia ed in Europa.

La spiegazione

A raccontare questo momento sottotono del giocatore argentino ci prova anche l’ex allenatore Fabio Capello che alla Gazzetta dello Sport offre la sua spiegazione.

Credo che la spiegazione di tutto sia il Covid. Anche la Pellegrini ha rivelato quanto sia dura superare il virus e anche Hamilton ha fatto capire che ha un impatto enorme sul fisico. Il Covid lascia residui soprattutto per un giocatore come Dybala che ha bisogno di saltare l’uomo. Fino a questo momento dà la sensazione di essere un po’ incompiuto: incanta ma lascia dubbi. Ma ha qualità superiori.


Tags: juventus Fabio Capello paulo dybala

Articoli Correlati