Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Capello attacca un vecchio obiettivo

07/01/2021 08:48

Juve, Capello attacca un vecchio obiettivo |  Sport e Vai

Ricordate quando Fabio Capello in tv aveva osato mettere in discussione il giocatore più forte del mondo sostenendo che da anni non riusciva a saltare più l'uomo? Si riferiva a Ronaldo che per Capello non aveva più lo smalto dei tempi migliori e non da oggi. L'ex allenatore di Milan e Juve era stato sbeffeggiato da molti ma ieri si è preso una rivincita. A Sky infatti ha messo in risalto come proprio nello scontro diretto di San Siro l'uomo in meno per Pirlo sia stato proprio Cr7

La Juventus oggi ha vinto senza Cristiano Ronaldo. Non si è visto, è stata una delle sue partite più brutte da quando gioca nella Juve. La Juve ha una rosa ben equilibrata, a volte i cambi fanno la differenza. Al Milan senza tanti giocatori mancavano i cambi, si è vista la rosa meno adeguata. Oggi la partita l'ha vinta Chiesa, ha fatto la differenza con due gol e un palo. Theo abbiamo visto che ha qualche difficoltà a marcarlo nell'uno contro uno. Alla Fiorentina Chiesa non correva come sta facendo ora, si accontentava. Alla Juventus gli chiedono di più”.

Poi Capello ha attaccato anche l'Inter, sconfitta dalla Samp
 

"Sanchez ha calciato 12 rigori e ne ha segnati solo quattro. Mi lascia il dubbio del perché l'abbia calciato lui. L'Inter al di là del risultato ottenuto è cresciuta, ma non mi sento di parlare di pressione aggiuntiva sull'Inter, per me è la favorita da inizio anno". 


Tags: capello ronaldo sanchez

Articoli Correlati