Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Bonucci umiliato da Manna e Giuntoli? Il web insorge

14/09/2023 14:11

Juve, Bonucci umiliato da Manna e Giuntoli? Il web insorge |  Sport e Vai

Juve, la verità di Leonardo Bonucci sulla rottura: società irrispettosa

Leonardo Bonucci ha gettato benzina sul fuoco con le dichiarazioni rilasciate a Mediaset riguardo la rottura con la Juventus e dopo aver attaccato la società, rea di non aver rispettato i patti concordati, ha mostrato tutta la sua rabbia e delusione per non poter più far parte della rosa al servizio di Massimiliano Allegri. L'ex difensore, in forza ora all'Union Berlino, si è mostrato deluso per come è stato accompagnato alla porta dal duo Manna Giuntoli, soprattutto dopo le 500 gare con la casacca bianconera.
Se a questo aggiungiamo la causa legale che proprio l'ex capitano ha voluto intraprendere nei confronti della Vecchia Signora, era inevitabile aspettarsi una reazione da parte dei tifosi che si sono immediatamente scatenati sul web.

Juve, i tifosi si scatenano contro Bonucci

Su Twitter, i tifosi bianconeri non si sono fatti scappare l'opportunità e hanno espresso tutta la loro rabbia verso l'ex capitano che, nonostante l'incredibile polverone, ha manifestato la voglia di diventare, in un futuro lontano, allenatore della Juve;

"Sicuramente Bonni, ti aspettiamo a braccia aperte e con i Forconi in mano" scrive un tifoso che non vede bene Leo come futuro allenatore. Un altro supporter analizza in poche righe l'esperienza di Bonucci alla juve: "Prima stagione mezzo disastro e ha fatto più autogol di cose buone, la Juve lo ha sempre difeso. Poi il capriccio di andare e tornare dal Milan e lo abbiamo accontentato, ora riceverà parte dell'ingaggio da noi mentre gioca all'Union, e ci fa pure causa?"  e poi si legge ancora. "sicuramente denunciarli è il primo passo per diventare l'allenatore, sei un genio Leo!", "Questa è una minaccia". "Dovrebbe ringraziare per gli ultimi tre anni di stipendio regalato". Un altro utente, alludendo al famoso posto in tribuna riservato da Allegri a Bonucci nella gara di Champions contro il Porto, scrive così: "Allena chi vuoi, non noi. Per te lo sgabello è sempre pronto".

 

A cura di Massimo Santalucia

 

 


Tags: serie a leonardo bonucci massimiliano allegri

Articoli Correlati