Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Bonucci sicuro: È la partita della svolta e sappiamo il perché

08/12/2020 23:03

Juve, Bonucci sicuro: È la partita della svolta e sappiamo il perché |  Sport e Vai

La vittoria della svolta, la vittoria del cuore. Ne è convinto Leonardo Bonucci, che dopo la clamorosa impresa del Camp Nou parla di obiettivo raggiunto per la Juventus. Non solo, o non tanto, per il traguardo pur importantissimo del primato nel girone, ma anche e soprattutto per aver dimostrato che la Juve c'è ed è in grado di dire la sua anche in questa stagione che sembrava partita sotto una cattiva stella. 

Juve, parla Bonucci

Ecco le parole di Bonucci ai microfoni di Sky:

"Venire a Barcellona a non subire gol, facendone tre, come vogliamo chiamarla se non impresa? Stasera in campo dovevamo mettere il cuore, quei valori che non si erano visti nel primo tempo contro il Torino. Questa era una partita importante non solo per la Champions, ma per coltivare dentro di noi l'autostima, la convinzione che possiamo fare partite del genere".

Bonucci e un paragone sorprendente

Quindi un paragone con un altro 3-0 al Barcellona, quella nei quarti di Champions del 2017:

"Questa vittoria è ancora più bella del 3-0 di tre anni fa. Quando in campo hai un giocatore come Cristiano, un cecchino infallibile, hai sempre la sicurezza di poter fare una grande gara. Ora pensiamo al Genoa, anche in campionato dobbiamo fare prestazioni del genere". 


Tags: juventus barcellona leonardo bonucci

Articoli Correlati