Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Bonucci contro i critici: “Forse si è parlato troppo”

23/06/2020 08:20

Juve, Bonucci contro i critici: “Forse si è parlato troppo” |  Sport e Vai

La vittoria con il Bologna rappresenta una boccata d’aria per la Juventus. Le due gare di Coppa Italia, con il pareggio contro il Milan e la sconfitta ai rigori contro il Napoli, avevano generato un momento di crisi intorno alla squadra. Ma la vittoria alla ripresa del campionato sembra scacciare le nuvole almeno per qualche giorno. La prestazione dei bianconeri è stata di buon livello e ancora più importante la vittoria. 

Bonucci attacca i critici

E subito dopo la vittoria sono arrivate anche le parole di un senatore come Leonardo Bonucci a chiarire ancora una volta la situazione: “L’importanza di questa vittoria? Era fondamentale, c’è poco da dire - ha detto ai microfoni di Sky - Era importante soprattutto dare una risposta a noi stessi, e se fino alla fine del campionato saremo sempre questi allora ci toglieremo grandi soddisfazioni. Una squadra come la nostra deve essere composta innanzitutto da grandi uomini e poi da quando calciatori. La strada da percorrere deve essere quella del sacrificio e dell’umiltà”. 

Parola al campo

E dopo le critiche degli ultimi giorni, ora in casa bianconera si allontano le voci di crisi: “Credo che negli ultimi giorni si sia parlato un po’ troppo - ha detto ancora Leonardo Bonucci - Noi dobbiamo fare quadrato e rispondere coi fatti, come abbiamo fatto contro il Bologna. E normale che dopo una finale persa ci siano dei dubbi. Ci siamo parlati, come succede nella Juventus, abbiamo avuto un confronto comune e abbiamo indicato la strada”. 


Tags: juventus bologna leonardo bonucci

Articoli Correlati