Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Bonucci: Allegri e la fascia? Ho reagito così

09/08/2021 21:30

Juve, Bonucci: Allegri e la fascia? Ho reagito così |  Sport e Vai

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, è tornato a parlare ai microfoni di SkySport a margine della consegna della cittadinanza benemerita della sua città natale, Viterbo, per la conquista dell'Europeo con l'Italia di Roberto Mancini.

 Nelle sue parole, il difensore ha spiegato: 

Emozioni? Sono più emozionato oggi che sul campo di calcio con lo stadio pieno. Questa è un'onoreficenza importante che va oltre il calcio. Viterbo è sempre nel mio cuore e sono felice di poter condividere con la mia gente la vittoria dell'Europeo.

Poi, in merito alle frecciatine di Massimiliano Allegri sulla questione della fascia da capitano ("Bonucci è andato via ed non è nemmeno il vice. Se vuole la fascia se la compra e ci va in piazza"), Il numero 19 bianconero ha rivelato, citando lo stesso Allegri:

"I discorsi li porta via il vento, le biciclette i livornesi". Il mister fa spesso battute, ma per me conta solo il campo. Per la fascia ci ho riso su. Con o senza, io so che cosa devo fare nello spogliatoio e in campo

In merito alla lotta scudetto, Bonucci non si è sbilanciato:

L'Inter resta la squadra da battere, ma credo ci siano anche Roma, Milan, Lazio che possano dare fare fastidio. Saranno i dettagli a fare la differenza.

Allegri? Il mister è carico e noi siamo pronti a riprenderci quello che abbiamo perso per strada. Ritengo ci siano tutte le condizioni per disputare una grande stagione.

Lukaku e Messi? Fine di mercato particolare, tanti grandi calciatori stanno cambiando squadre e questo può cambiare le gerarchie. La Juve ci teneva a tenere i migliori per raggiungere i nostri obiettivi.


Tags: allegri bonucci fascia da capitano

Articoli Correlati