Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Bernardeschi tra addio e futuro: cerco questo

21/05/2022 23:57

Juve, Bernardeschi tra addio e futuro: cerco questo |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di SkySport, al termine del match contro la Fiorentina, l'ormai ex Juventus, Federico Bernardeschi, parla anche dei motivi dell'addio e speiga: 

Oggi ho parlato con i ragazzi, ho ringraziato lo società e tutto il mondo Juve, che mi ha fatto davvero sentire a casa, fin dal pirmo giorno. Quando si prendono decisioni così perchè si hanno visioni differenti è una grande soddisfazione. Lo è per me così come per la Juve: non si deve per forza litigare quando finisce un matrimonio. Mi porterò dentro quello che mi ha trasmesso il mondo Juve, a Torino sono cresciuto come persona e come uomo, è stato un bellissimo viaggio e questa è la cosa più importante.

Poi, sull'ultima proprio a Firenze e il futuro:

Ci pensavo in questi giorni, l'ultima qui è proprio come aver chiuso un cerchio perfetto, un pezzo di vita e di carriera... sono felice. Prossima squadra? Vediamo che cosa dirà Di Marzio in questi giorni. Non ho ancora preso una decisione e sono aperto a tutto. Ora penso solo a me stesso, ma vorrei un progetto solido e in linea con le mie idee... vedremo. Sono aperto al cambiamento, diffido sempre da chi si rifuigia nella comfort zone.


Tags: juventus fiorentina Bernardeschi

Articoli Correlati