Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Barzagli rivela cosa si aspettava Allegri quando è tornato

29/03/2022 08:27

Juve: Barzagli rivela cosa si aspettava Allegri quando è tornato |  Sport e Vai

Era la seconda B della BBC: Bonucci, Barzagli, Chiellini. A commentare il momento della Juventus al Corriere dello sport è Andrea Barzagli che vede la sua ex squadra più serena in vista della sfida con l'Inter

 "Partita decisiva più per l’Inter che per la Juventus. Gli uomini di Allegri sono partiti male, ma da dicembre in poi sono risaliti e ora sono sulla strada giusta. Un successo contro i campioni in carica potrebbe alimentare il loro sogno di rincorsa, ma avrebbero comunque davanti il Milan e il Napoli. Per l’Inter sarà una gara ancora più determinante: un risultato negativo acuirebbe la crisi attuale, mentre un’affermazione la rilancerebbe alla grande. La Juventus ha più certezze perché, eliminazione dalla Champions a parte, in Serie A è reduce da sedici risultati utili. L’Inter da febbraio ha offerto prestazioni altalenanti e deve ritrovare la bellezza del gioco e la fluidità che le avevano permesso di raggiungere il primo posto in classifica. Allegri è più pragmatico, Inzaghi più votato al gioco. Chi prevarrà però non lo so".

A proposito del tecnico bianconero Barzagli rivela che l'addio di Ronaldo ha destabilizzato la Juve e aggiunge

"Essendo andato via a fine agosto, un po’ di squilibrio c’è stato perché Cristiano è uno che ti dà tanto, non solo a livello di gol. Allegri inoltre non ha ritrovato la stessa mentalità di quando era andato via e ha dovuto ricostruirla. Grazie agli investimenti di gennaio su Vlahovic e Zakaria, la Juve è diversa da quella della scorsa estate"


Tags: juventus allegri barzagli

Articoli Correlati