Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Barzagli: Con Sarri ho commesso un grosso errore

09/07/2021 10:43

Juve, Barzagli: Con Sarri ho commesso un grosso errore |  Sport e Vai

Prossimo a cominciare l'avventura da commentatore per Dazn, Andrea Barzagli torna sulla controversa avventura da assistente allenatore alla Juventus, durata praticamente poche settimane ai tempi dell'avvento in bianconero di Maurizio Sarri. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport l'ex difensore vuota il sacco su quell'esperienza e parla anche del ritorno in bianconero di Massimiliano Allegri.

Barzagli, il retroscena sul ritorno alla Juve

Ecco le parole di Barzagli:

“Non mi sentivo pronto, avevo sbagliato ad accettare la proposta. Avrei dovuto prendermi un po’ di tempo per me. È stata comunque una bella esperienza che mi ha consentito di lavorare con Sarri e il suo staff. Capitava che discutessimo, che non fossimo d’accordo. Ma non abbiamo mai litigato. E andai via perché la pandemia mi fece riflettere su cosa davvero volessi dalla mia vita. Al campo non riuscivo a dare quello che avrei potuto: era colpa mia”. 

Quindi sul ritorno di Allegri:

“In questo momento della vita preferisco essere più libero e godermi la famiglia. Mi piace avere la possibilità di programmare qualcosa, staccarmi dalla quotidianità del calcio restando però nell’ambiente grazie a questo nuovo ruolo a DAZN”.


Tags: juventus barzagli sarri

Articoli Correlati