Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Balzarini: Ronaldo ci ha dato un indizio

16/06/2021 19:25

Juve, Balzarini: Ronaldo ci ha dato un indizio |  Sport e Vai

Il giornalista sportivo Gianni Balzarini svela perché secondo lui, alla fine, Cristiano Ronaldo dirà addio alla Juventus e da dove ripartiranno i bianconeri.

Dal suo canale YouTube, Balzarini rivela l'indizio lanciato da Cr7 e che lo allontanerebbe da Torino:

Ogni stagione si ripresenta la telenovela Ronaldo via dalla Juve. Quest'anno però c'è qualcosa di diverso, infatti le dichiarazioni di Cr7 dal ritiro della nazionale portoghese, secondo me lasciano pochi dubbi. E lo dico andando a riprendere le parole di Cristiano nelle passate stagioni. In quei frangenti, infatti, lui ha sempre detto in modo chiaro che sarebbe rimasto al 100% alla Juventus. Ora, però, non lo ha fatto e questo non può passare inosservato. Anzi, oltre a non aver detto che resterà, mi è sembrato che abbia voluto far capire che l'idea di andare via sia molto forte in lui. Quindi, tifosi bianconeri, ve lo dico chiaro: prepariamoci a una Juve senza Ronaldo

Poi, il giornalista spiega perché dalle scelte di Cr7 dipende anche il futuro di un altro juventino:

E vi dirò di più. La situazione Ronaldo è strettamente legata a quelal di Dybala. L'addio di Cr7 riporterebbe infatti al centro del progetto la Joya e fugare ogni suo dubbio. Di certo, non è che Dybala e Ronaldo non vadano d'accordo, ma è indubbio come la presrenza di Cr7 abba messo in ombra l'argentino. E ve lo assicuro al 100%, Dybala ha patito la presenza di Ronaldo che, se andasse via, renderebbe molto più semplice e certa la permanenza di Dybala.

Infine, Balzarini chiosa:

Tutti gli indizi mi fanno pensare che si andrà in questa direzione. Chiaro, poi, che si dovrà andare a prendere un attaccante.


Tags: juventus ronaldo dybala

Articoli Correlati