Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Balzarini rivela le prossime mosse del club

31/03/2021 16:33

Juve, Balzarini rivela le prossime mosse del club |  Sport e Vai

Rifondazione o no? La Juventus e i suoi tifosi si interrogano da settimane sulla strategia da adottare per la prossima stagione. I bianconeri non possono nascondere di essere delusi per l’andamento di una stagione che li vede fuori dalla Champions League e dalla lotta per lo scudetto in Italia. Non ci si aspettava un’annata così negativa, e ora la società si trova di fronte a molte scelte da affrontare, a cominciare dalla decisione su Andrea Pirlo.

Rifondazione o no

La Juventus deve scegliere il suo percorso, se provare a dare il vita a un nuovo ciclo partendo da una rifondazione totale o se avviare in maniera più graduale il processo di transazione così come fatto nella scorsa estate. E molto dipende anche dalla permanenza di alcuni senatori come Buffon e Chiellini.

A fare chiarezza sulla situazione ci prova il giornalista Gianni Balzarini che ai microfoni di Tutti Convocati prova ad anticipare le mosse della Juve e dei suoi protagonisti in vista della prossima stagione.

Su Chiellini ho la sensazione che se decidesse di smettere la Juve non si strapperebbe i capelli, è una decisione che prenderà lui. Quello che si è detto su Buffon è vero, vorrebbe giocare almeno un altro anno con continuità e con un progetto ambizioso. Non gli sfiora l’idea di una mezza via tipo tornare a Parma, restare in panchina, piuttosto smette. Aguero? Follia smentita anche dalla Juve. Compirà 33 anni a giugno, è stata un’annata falcidiata dagli infortuni, e non ci sono nemmeno le garanzie fisiche. Ci sono tutte le caratteristiche perché non possa essere il nuovo acquisto della Juve.


Tags: juventus buffon Chiellini

Articoli Correlati