Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, che bordata di Arrivabene a De Ligt e Dybala

21/12/2021 20:34

Juve, che bordata di Arrivabene a De Ligt e Dybala |  Sport e Vai

Intervenuto nel pregara di Juventus-Cagliari, il Direttore generale bianconero, Maurizio Arrivabene, non si tira indietro e si sofferma anche sulle situazioni riguardandi Paulo Dybala e Matthijs de Ligt.

In merito all'aumeto di capitale approvato che ha visto il titolo bianconero rialzarsi anche in borsa, il dg spiega:

Stiamo lavorando sulla sostenibilità dei conti e sulla competitività della squadra. Tutte le situazioni sono difficili. Stasera abbiamo l'ultima partita prima della pausa di Natale e anche questo sarà difficile. Una partita che comporta grande concentrazione concentrazione. Speriamo che si possa fare bene.

Poi, Arrivabene ringrazia i tifosi bianconeri:

Voglio ringraziare anche i tifosi, loro sono una parte importante della società. Li abbiamo visti a Bologna ed essere juventini significa questo: prendere il freddo per stare vicino alla squadra, e tifare, soprattutto, nei momenti difficili. Quando le cose vanno bene è troppo facile. Li ringrazio per quello che stanno facendo, spero ci sostengano sia nello stadio che fuori dallo stadio.

In merito alle situazioni Dybala e De Ligt, il dg rivela:

Sono abituato a parlare in modo molto chiaro e penso che oggi, l'attaccamento alla maglia da parte di molti giocatori sia un po' meno sentita rispetto a quella che hanno per i propri procuratori. Dybala è il nostro numero 10, ha avuto tanti problemi, ma quando ha giocato ha sempre fatto bene. De Ligt, invece, è un grandissimo difensore e lo sta dimostrando, è sotto gli occhi di tutti. Detto questo sono professionisti e devono fare il loro lavoro, come noi il nostro. I rapporti sono sereni. Parlare di attaccamento alla maglia è facile, ma poi occorre dimostrarlo sul campo e noi vogliamo che lo dimostrino. Quando sarà il momento parleremo con loro, così come con gli altri giocatori, non facciamo differenze.


Tags: juventus dybala De Ligt

Articoli Correlati