Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve; Arriva la risposta di Di Maria alle accuse di scarso attaccamento

01/10/2022 08:01

Juve; Arriva la risposta di Di Maria alle accuse di scarso attaccamento |  Sport e Vai

L'ama o non l'ama? I tifosi della Juve sin dal giorno del suo arrivo hanno sfogliato la margherita su Angel Di Maria, divorati dal sospetto che fosse venuto a Torino solo per arrivare in forma al Mondiale e pronto anche a tirare i remi in barca subito dopo. Dubbi avvalorati dai primi screzi dell'argentino con Allegri e dalla sua espulsione a Monza. Il Fideo però ha voluto rispondere.

In una intervista esclusiva concessa a 433 nel programma “Deep Dive” l'ex Psg, quando compare sullo schermo una foto che lo vede a bordo piscina con Alex Sandro, Danilo, Paul Pogba e Arthur spiega, con la voce incrinata dall’emozione: «Questo scatto risale al mio quarto o quinto giorno in bianconero. Ebbene, sembrava che fossi alla Juventus da 4 o 5 anni. Questa foto dimostra l’affetto e quello che è in realtà la Juventus: una gran famiglia. Per me essere arrivato qui è molto più che importante: mi sento come se fossi a casa. Dal primo giorno»

Di Maria ha parlato anche di altro, come dei suoi inizi


«La mia infanzia è il Rosario Central, lì ho iniziato a giocare a “futbol”, lì ho cominciato ad amare il pallone, una delle cose fondamentali nella mia esistenza. Adoro i tatuaggi, tutti hanno un valore e un significato: ho i nomi di mia moglie e delle mie figlie, le iniziali di ogni membro della mia famiglia. Sulla gamba destra ci sono la casa dove sono cresciuto, il primo pallone con cui ho debuttato in Primera Division, il Monumento a La Bandera di Rosario. Tutto ciò che ho sul mio corpo è speciale».


Tags: juventus di maria pogba

Articoli Correlati