Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, altro grande ritorno è possibile: i tifosi ci credono

07/04/2021 08:49

Juve, altro grande ritorno è possibile: i tifosi ci credono |  Sport e Vai

Non c'è soltanto Massimiliano Allegri in predicato di tornare alla Juventus per aprire un nuovo ciclo vincente: un altro grande ex apre al clamoroso trasferimento in bianconero. Si tratta di Zinedine Zidane, vecchio idolo dei sostenitori bianconeri e ora timoniere del Real Madrid che negli ultimi anni ha fatto collezione di Champions, la grande ossessione del presidente Agnelli e dei tifosi.

Juve, senti Zidane

Raccogliendo un assist dell'amico Del Piero, ieri sera Zizou - dopo aver battuto 3-1 il Liverpool col suo Real nell'andata dei quarti di finale di Champions League - ha lasciato la porta aperta al possibile ritorno: "L’Italia è sempre stata nel mio cuore, la Juventus per me è sempre stata importante. Se torno in Italia? Non lo so, vediamo, per ora sono qui”.

Zidane alla Juve, i tifosi

La prospettiva stuzzica l'appetito a molti: "Caro Zizou aiutaci tu". Oppure: "Magari, tra l'altro non mi sembra neppure un semplice gestore ma un tecnico capace di far giocar bene le sue squadre e di limitare alla grande quelle avversarie, come ha fatto con Atalanta e Liverpool". Ma c'è anche chi getta acqua sul fuoco dei facili entusiasmi: "Cosa volete che dica, no la Juve non m'interessa? Zidane con questa dirigenza e squadra non verrà mai alla Juve".


Tags: juventus zinedine zidane ritorno

Articoli Correlati