Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri rivela le scelte per il match con la Samp

11/03/2022 14:14

Juve, Allegri rivela le scelte per il match con la Samp |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri vuole tenere tutti sulla corda. La Juventus sta mettendo paura alle prime della classe con una serie di vittorie che gli ha permesso di ridurre le distanze dal primo posto e di mettersi in una posizione di vantaggio anche nella corsa per la Champions League. Per questo motivo il tecnico toscano non vuole perdere di vista la sfida di domani contro la Sampdoria che potrebbe dare punti preziosi ai bianconeri. Nel corso della conferenza Allegri ha rivelato l’importanza di questo match.

Arriva nel momento decisivo della stagione anche se mancano ancora due mesi ala fine. Prima della sosta c’è una settimana intensa e speriamo che sia anche divertente. Domani dobbiamo essere pronti come approccio perché loro ci aggrediranno in uno stadio pieno. Abbiamo bisogno di punti per il quarto posto.

Per una volta Allegri potrebbe addirittura avere il problema dell’abbondanza visto che ha recuperati alcuni giocatori.

Il trio Kean-Vlahovic-Morata? Devo ancora scegliere. Stamattina quando davo i convocati ho pensato: siamo in troppi. Domani ci saranno De Sciglio, Alex Sandro e Cuadrado. Chiellini domenica torna con la squadra e speriamo di averlo a disposizione per il Villarreal, stessa situazione anche per Bonucci e Dybala.

Il tecnico toscano spegne sul nascere anche la questione Dybala, il cui rinnovo contrattuale continua ad essere fonte di discussioni e polemiche.

Dybala è un uomo di 29 anni, un professionista, non ha bisogno di nessuno. Come gli altri professionisti via in campo e gioca. Deve ritrovare una buona condizione e lo sta facendo. Si sta impegnando molto. Io ho bisogno di Paulo, la squadra ha bisogno di lui”.


Tags: juventus sampdoria allegri

Articoli Correlati