Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri: Brutta prestazione, ma risultato ottimo

20/10/2021 23:11

Juve, Allegri: Brutta prestazione, ma risultato ottimo |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine della gara di Champions League vinta di misura dalla Juventus sul campo dello Zenit San Pietroburgo, Massimiliano Allegri non nasconde il rammario per una gara non giocata benissimo dai bianconeri:

Risultato ottimo. Tre partite, nove punti e non abbiamo ancora subito gol. Al ritorno con lo Zenit potremo certificare il passaggio del turno, però stasera non abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo sbagliato troppo tecnicamente. Direi, una buona prestazione che ci consente di alzare l'attenzione per la gara di domenica contro l'Inter.

Poi, entrando nel dettaglio, Allegri spiega:

Bisogna fare scelte migliori negli ultimi metri. Diciamo che è una prestazione brutta, ma con risultato ottimo. Bisogna giocare di più due contro uno sugli esterni. Bisognava fare meglio anche a centrocampo. Gi spazi erano stretti ma abbiamo fatto scelte sbagliate e dobbiamo migliorare. Solo Dybala può portare qualità negli ultimi metri? La possono dare tutti. Certo Paulo è bravo tra le linee, però devono migliorare Kuluseviski, Bernardeschi e Chiesa. Non mi piace dire che è la mia Juventus perché non è la mia Juve. Ripeto stasera abbiamo giocato male, ma fatto il risultato domenica dobbiamo fare meglio


Tags: juventus allegri zenit

Articoli Correlati