Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri bacchetta i suoi: Manca serenità

08/12/2021 21:24

Juve, Allegri bacchetta i suoi: Manca serenità |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di SkySport, al termine della gara vinta dalla Juventus contro il Malmoe, Massimiliano Allegri, vede il bicchiere mezzo pieno e non riesce a godersi il successo che vale anche il primato nel girone. 

Il tecnico livornese spiega:

Questa è una bella serata e abbiamo fatto un bel risultato. La partita penso che sia stata buona, anche se abbiamo sbagliato troppi gol. Dobbiamo migliorare da questo punto di vsita. Non possiamo continuare a sprecare così tanto. Che cosa mi aspettavo questa sera? Volevo verificare le condizioni fisiche di tuti e, per fortuna, tutti hanno dato una buona risposta. Poi, volevamo fare una gara aggrevvisa. Siamo partiti bene e abbiamo trovato il gol, poi però abbiamo sbagliato la seconda rete. Quanto queste gare restano parte sono sempre in bilico.

Poi sul prossimo impegno con il Venezia, Allegri rivela:

Sabato ci aspetta una partita difficile. A Venezia nessuno dei nostri ha mai giocato. Ci aspetta una bellissima città ma anche un campo difficile. Dobbiamo fare una prestazione migliore di quella di questa sera perché il Venezia gioca bene e il campo è più stretto di tre metri. Servirà una partita ordinata contro una squadra aggressiva, ma ci servono i tre punti.

Sulle occasioni mancate, il tecnico della Juve ammette:

Non so da che cosa dipenda. Forse manca un po' di serenità nel voler fare gol. Di certo, dobbiamo migliorare la percentuale realizzativa. Chi recupero? Non lo so. Forse McKennie, ma non credo. Gli altri, di sicuro no.


Tags: juventus allegri Champions League

Articoli Correlati