Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: a Villar Perosa 51 minuti scialbi, pochi lampi e qualche indizio di mercato

17/08/2017 20:30

Juve: a Villar Perosa 51 minuti scialbi, pochi lampi e qualche indizio di mercato |  Sport e Vai

Amichevole di rito a Villar Perosa piuttosto scialba. La Juventus A dei campioni non ha brillato, imbrigliata dalla solida primavera allenata da Alessandro Dal Canto. Pochi lampi: qualche guizzo di Bernardeschi e una traversa di Higuain prima dell'immancabile invasione di campo dei tifosi al minuto 51. Appuntamento dal punto di vista calcistico di routine e poco attendibile dunque, ma c'era da aspatterselo, tempo due giorni e si farà sul serio, testa dunque indubbiamente incentrata sull'esordio in campionato. 

C'è stato il tempo però almeno per fornire qualche indizio di mercato. Il ds Marotta ha fatto capire che con l'arrivo di Matuidi non ci saranno altri colpi, salvo occasioni da cogliere al volo. Difficile dunque arrivare a Cancelo, mentre si continueranno a seguire fino al 31 agosto le piste che portano a Spinazzola e Keita. 

Allegri invece è stato chiaro. Per ripetersi occorrerà una grande stagione e partire da subito con il piede giusto, cancellando quella finale di Cardiff che durante il precampionato, tra strascichi di mercato e polemiche, è spesso tornata alla luce. 

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: juventus marotta amichevole Calciomercato Juventus

Articoli Correlati