Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve a caccia del vice-Vlahovic: spunta un nome a sopresa

03/06/2022 21:21

Juve a caccia del vice-Vlahovic: spunta un nome a sopresa |  Sport e Vai

Futuro incerto, ma una rete che significa tanto. Alvaro Morata ha aperto le marcature contro il Portogallo (1-1 il risultato finale nella prima giornata del Gruppo A della Uefa Nations League, ndr), segnando la rete numero 26 con la Spagna, che gli ha permesso di superare Emilio Butragueño (a quota 25, ndr) e di salire al settimo posto nella classifica marcatori spagnola all-time. 

L'ex Real Madrid, però, non conosce ancora il proprio futuro: "Quando non dipende da me, non posso farci niente. Devo restare concentrato sulla Nazionale, vedremo". Poi ha aggiunto: "Mia moglie e i miei figli mi seguono ovunque io debba andare. Ho preferenze e opzioni. Voglio andare dove sono più interessati alle mie caratteristiche". Lo spagnolo rientrerà all'Atletico Madrid dopo il prestito biennale alla Juventus.

Ed è chiaro che, in casa bianconera, ci si stia guardando attorno alla ricerca di un attaccante che possa riempire l'eventuale buco in rosa lasciato da Morata e fare da vice-Vlahovic. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus valuta diversi profili per la parte di controfigura del centravanti serbo che con ogni probabilità verrà liberata da Kean. I nomi più in voga? Quelli di Milik, Arnautovic e Muriel. Senza perdere di vista il solito Dzeko: se il bosniaco dovesse lasciare l’Inter, la Signora ci farebbe più di un pensiero. 

L'ultimo giocatore in ordine di tempo tra quelli indicati in orbita Juve è Giovanni Simeone, 26enne argentino di rientro al Cagliari dopo un'ottima stagione al Verona, che ora sembra intenzionato ad acquisirlo a titolo definitivo. 


Tags: juventus simeone Vlahovic

Articoli Correlati