Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juric lancia la sfida alla Roma e parla del futuro di Belotti

19/05/2022 15:47

Juric lancia la sfida alla Roma e parla del futuro di Belotti |  Sport e Vai

Ivan Juric parla in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma, ultimo atto del campionato 2021-22. Il tecnico del Torino vuole chiudere la stagione con un successo: sarebbe il primo contro una grande. Sin qui, infatti, i granata hanno strappato tanti complimenti ma non sono mai riusciti a battere una delle prime sei formazioni in classifica:

“Sarebbe un grande peccato non fare una grande partita, anche se siamo arrivati alla fine e abbiamo un po’ di problematiche. Vorrei vedere una gran bella partita da parte della squadra. Brekalo? Conosco la sua volontà da due mesi: non vuole rimanere e vuole fare un’altra esperienza. Posso dirgli solo grazie perché è stato fantastico, un grande professionista. Ha dato tanto, poi ognuno fa le sue scelte. Lo tratterò come sempre, se giocherà un altro sarà solo per scelta tecnica. Del resto, in rosa abbiamo tanti enigmi, ma questo è normale quando hai tanti giocatori in prestito”.

Quindi sulla formazione:

“Sarà difficile vedere Vojvoda a causa di un infortunio. Lui giocherebbe anche con una gamba sola ma il problema è un po’ più grande, ieri non riusciva a correre normalmente. Ci proveremo, ma è dura. Gemello non giocherà in porta, al suo posto ci sarà Berisha. Su Seck dobbiamo decidere: o lui o Praet”.

Infine su Belotti, che potrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia del Torino:

“Non lo sappiamo perché lui deve darci una risposta e dovrebbe darcela dopo la partita. Nelle ultime settimane abbiamo fatto cose giuste e ora lui deve prendere una decisione”.


Tags: Roma torino juric

Articoli Correlati