Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Jorginho al Milan? Cosa sappiamo ad oggi e le parole del procuratore

04/11/2022 18:59

Jorginho al Milan? Cosa sappiamo ad oggi e le parole del procuratore |  Sport e Vai

Si riaccendono le voci di calciomercato e che sicuramente terranno banco durante la sosta mondiale: in questo caso si parla del futuro di Jorginho, con l'ex Napoli che a giugno concluderà il proprio contratto con il Chelsea.

Il regista della Nazionale di Mancini e della formazione di Potter è infatti oggetto di contesa, con il Barcellona tra i più interessati ai servigi dell'italo-brasiliano. Dalla Catalogna si vocifera di un'azione da parte dei blaugrana per portare il calciatore tra le loro fila già da gennaio, sebbene il diretto interessato sia invece più incline ad onorare il proprio contratto con il Chelsea sino alla naturale scadenza.

Ma sulla corsa a Jorginho si è inserito anche il Milan. Sempre dalla Spagna e come riporta anche MilanNews24, è partita l'indiscrezione di un forte interesse da parte dei rossoneri. 

Ma a fugare ogni voce ci ha pensato l'agente del calciatore, ovvero Joao Santos, che alla testata iberica Relevo ha messo in chiaro di non aver mai incontrato il direttore sportivo del Barça, ovvero Mateu Alemany. E sul generale interesse di altre squadre per il suo assistito, il procurato ha spiegato:

La nostra priorità è il rinnovo con il Chelsea e l’unico club con cui ho parlato nelle ultime settimane è il Chelsea.

Sarà così o Santos vuole solo sviare le indiscrezioni?

 


Tags: milan barcellona Jorginho

Articoli Correlati