Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Italiano: Contro l'Inter la sfida più difficile del campionato

20/09/2021 17:04

Italiano: Contro l'Inter la sfida più difficile del campionato |  Sport e Vai

Niente conferenza stampa per Simone Inzaghi alla vigilia di Fiorentina-Inter. Le uniche parole della vigilia sono quelle del tecnico della formazione viola, Vincenzo Italiano. Dopo due stagioni piuttosto tribolate, i toscani si sono resi protagonisti di un ottimo avvio di campionato e vogliono proseguire a pensare in grande, puntando a sgambettare i campioni in carica.

Fiorentina-Inter, parla Italiano

Così il tecnico viola in sede di presentazione:

“Non mi aspettavo sicuramente questo avvio importante in termini di punti. Lo speravo, ci credevo, ma sono felice per il livello raggiunto in così breve tempo. Stiamo facendo vedere un grande spirito di gruppo e mi auguro che questo spirito ci accompagni a lungo. Affrontiamo i campioni d’Italia, squadra che ha fatto bene nell’ultima gara dove ha dimostrato tutta la sua forza. L’Inter è in salute, e verrà qui con l’autostima al massimo. Non sarà semplice prepararla in un solo allenamento”.

Una sfida che la Fiorentina affronterà in una maniera piuttosto chiara:

“Se dobbiamo avere un’ossessione è quella di portare in campo quello che prepariamo in settimana. Ci attende un altro tipo di gara, la partita più difficile del campionato e voglio che i ragazzi vadano in campo a mostrare quello che sudiamo e su cui lavoriamo in settimana”.


Tags: fiorentina inter italiano

Articoli Correlati