Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, vittoria e sprechi: i tifosi sanno con chi prendersela

31/03/2021 22:45

Italia, vittoria e sprechi: i tifosi sanno con chi prendersela |  Sport e Vai

Con qualche sofferenza di troppo, l'Italia di Mancini allunga la sua serie positiva vincendo in Lituania e facendo un altro passettino verso il Mondiale. Due a zero ai modesti baltici, con qualche rammarico di troppo per i gol falliti soprattutto nella ripresa. Sul banco degli imputati, non a caso, ci finisce proprio il centravanti. 

Immobile sotto tiro

Tanti, troppi i gol mangiati dal centravanti della Lazio. "Stanno chiedendo il reso della Scarpa d’Oro", sottolinea un tifoso. "Ma questo è il centravanti che dovrebbe trascinarci agli Europei e ai Mondiali?", domanda un altro. Qualcuno prova a difenderlo: "Senza pubblico, senza VAR e goal line technology col campo sintetico! Un tipico torneo primaverile delle scuole medie, lo avete visto che campaccio?".

Sensi e Donnarumma eroi

Col bomber che segna solo a tempo scaduto e su rigore gli eroi diventano Sensi, autore della rete che sblocca il risultato, e Donnarumma che fa una super parata sul lituano Eliosius. "Sono veramente felice per questo ragazzo, forte molto forte", scrive un tifoso di Sensi. Un altro domanda: "Cioè questo è quello che nell'Inter non gioca mai? In nazionale due minuti e segna?". Mentre su Donnarumma: "Dopo questa parata altri 4 milioni per Gigio".


Tags: italia lituania immobile

Articoli Correlati