Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Raspadori: “Ora lasciatemi sognare”

05/06/2021 18:47

Italia, Raspadori: “Ora lasciatemi sognare” |  Sport e Vai

Gli occhi dell’Italia calcistica sono tutti per Giacomo Raspodori. E’ lui la grande novità del gruppo di Roberto Mancini che si prepara ad affrontare gli Europei di calcio. Il calciatore del Sassuolo ha fatto il suo esordio in nazionale nella gara di ieri contro la Repubblica Ceca, ed ora è lo stesso Raspadori a raccontare le emozioni di questa prima gara ai microfoni di RaiSport.

Non è stato semplice dormire, è stata una grandissima emozione anche perché è arrivata nella mia città e davanti alla mia famiglia, è stato davvero incredibile. I compagni di squadra mi hanno fatto i complimenti e penso che nei prossimi giorni mi toccherà portare lo champagne. Per un ragazzo giovane vedere i compagni più grandi essere contenti per te è veramente bellissimo. Ma per me questo è un punto di partenza e non un punto di arrivo.

L’avventura europea

Raspadori entra a far parte del gruppo della nazionale come un’arma segreta a disposizione di Mancini, non toccherà a lui fare la parte del leader ma si va a inserire in un gruppo molto collaudato

La forza di questa squadra è nel gruppo. Non ci sono giocatori fortissimi ma la competizione è positiva. Non ci sono dinamiche negative e penso che sia molto importante e quando si giocano competizioni importanti può fare la differenza.


Tags: italia roberto mancini Raspadori

Articoli Correlati