Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Mancini: Contro la Svizzera avevo preparato una mossa

16/06/2021 23:07

Italia, Mancini: Contro la Svizzera avevo preparato una mossa |  Sport e Vai

Roberto Mancini è felice ma non troppo. Ha ancora il volto teso il Commissario Tecnico azzurro quando si presenta ai microfoni dell'inviato Rai a bordo campo, subito dopo la trionfale vittoria sulla Svizzera. Una partita più difficile di quanto possa far pensare il 3-0 sugli elvetici, che proietta gli azzurri verso gli ottavi di finale.

Italia, parla Mancini

Ecco le parole del Ct:

"La Svizzera è una squadra forte, è stata una partita durissima e lo sapevamo. Potevamo far gol prima, abbiamo avuto occasioni. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, poi abbiamo meritato il risultato. Volevamo vincere a tutti i costi, siamo andati a prenderli alto costringendoli a sbagliare. Stanchezza nel finale? I ragazzi hanno speso tanto, è la seconda partita in cinque giorni con tanto caldo. Nel finale ci siamo messi a tre e abbiamo stretto i denti. Chiellini? Vediamo come sta, al momento non sappiamo ancora nulla".

Domenica c'è il Galles:

"Niente calcoli, giocheremo per vincere come sempre. A chi dedichiamo questa vittoria? A tutti quelli che soffrono, c'è ancora tanta gente che soffre in questo momento e il nostro pensiero deve andare a loro".


Tags: italia mancini Svizzera

Articoli Correlati