Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Mancini che bordata a Balo! E su Retegui...

25/03/2023 19:26

Italia, Mancini che bordata a Balo! E su Retegui... |  Sport e Vai

E' un Roberto Mancini concentrato e che non manca di ribattere alle polemiche sorte dopo il ko della nazionale italiana contro l'Inghilterra, quello che presenta in conferenza stampa la gara che domani sara vedrà gli Azzurri sfidare Malta nella seconda gioranta dei gironi per le qualificazioni agli Europei:

Domani mi aspetto una gara difficile, occorrerà sbloccarla, altrimenti rischi di andare in difficoltà. L'avversario non conta, sono sempre tre punti. Di certo cambieremo diversi giocatori rispetto alla gara con l'Inghilterra. Sconfitta con gli inglesi? Dopo averci giocato tante volte, può capitare di perderne una...

Poi, la risposta a Mario Balotelli, polemico sui social:

Che cosa devo rispondere a Mario? Mi fa piacere che ci siano attaccanti italiani, ma non so a che cosa si riferisca… forse si riferisce a se stesso, non so. Però, io gli voglio troppo bene. Speriamo che possa essere davvero in forma.

Mancini non manca, poi, di commentare l'esordio con gol di Mateo Retegui:

Lo seguivamo da tanto e, forse, non ci abbiamo visto male, visto che è seguito anche da diversi club italiani. Lui è giovane e sveglio, ma deve crescere. Fatica a chiamare la palla, ma ha segnato un gol non semplice. Polemiche dopo l'intervista in spagnolo? E' in Italia da tre giorni, come fa a parlare italiano? Suo nonno parlava italiano, ci vuole pazienza e quando lo farà anche lui, allora migliorerà, questa è una polemica senza senso. Domani gioca? Vediamo, dobbiamo valutarlo. E' arrivato dall'Argentina e va valutato.


Tags: italia mancini balotelli Retegui

Articoli Correlati