Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia-Lituania: probabile formazione e dove vederla

07/09/2021 20:47

Italia-Lituania: probabile formazione e dove vederla |  Sport e Vai

Dopo i due pareggi con Bulgaria e Svizzera, domani sera la Nazionale di Roberto Mancini dovrà vedersela con la Lituania. Calcio di inizio al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle 20.45La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su RaiUno e, in streaming su RaiPlay.

Mancini darà ampio spazio al turnover e si affiderà a chi ha giocato meno, ma per la terza partita in pochi giorni valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar perde anche due (più uno) titolari. Nella giornata odierna, infatti, come successo ieri a Verratti e Pellegrini, anche Insigne e Immobile hanno lascitao il ritiro.

Insigne ha salutato i compagni per motivi personali. Immobile si è invece visto costretto al forfait per un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di prendere parte all'allenamento odierno. Come Immobile, anche Zaniolo oggi non si è allenato con i compagni. Per ora il centrocampista della Roma resta in ritiro con campioni d'Europa, ma sembra improbabile che possa essere della partita.

Italia-Lituania: la probabile formazione

Italia (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Pessina, Sensi, Locatelli; Chiesa, Raspadori, Bernardeschi. Ct.: Mancini


Tags: italia insigne immobile Zaniolo

Articoli Correlati