Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, la dedica speciale di Immobile

25/03/2021 23:28

Italia, la dedica speciale di Immobile |  Sport e Vai

L’Italia conquista la vittoria nella prima gara delle qualificazione ai Mondiali del 2022. La squadra di Roberto Mancini trova il successo grazie a un bellissimo primo tempo deciso dalle reti di Berardi e di Immobile. E proprio l’attaccante della Lazio è una delle note positive della serata contro l’Irlanda del Nord. Il suo ritorno al gol con la maglia della nazionale è motivo di soddisfazione.

E’ un po’ come una liberazione perché non segnavo da un anno e mezzo. E’ stata una liberazione per me ma è stato anche importante per la squadra perché la gara era molto complicata. In nazionale è giusto che ci sia alternanza in attacco, aumenta la voglia di giocare e di segnare con la concorrenza di Belotti e Caputo.

La dedica

La Lazio è stata colpita da un grave lutto visto che nella giornata di ieri ha perso la vita Daniel Guerini, 19enne calciatore della primavera biancoceleste, stroncato da un incidente automobilistico. E Ciro Immobile ha voluto dedicare a lui il gol contro l’Irlanda del Nord.

Il mio pensiero va a Daniel e alla sua famiglia. Questa vittoria è dedicata a loro, stanno vivendo cose che non si augurano nemmeno al tuo peggior nemico. E’ una cosa che ci ha colpito nel profondo.


Tags: italia roberto mancini ciro immobile

Articoli Correlati