Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, l'emozione speciale di Donnarumma: gioco anche senza dita

07/06/2022 22:59

Italia, l'emozione speciale di Donnarumma: gioco anche senza dita |  Sport e Vai

Per la prima volta con la fascia da capitano al braccio, per Gigio Donnarumma è stata una serata speciale, di quelle che si ricordano a distanza di anni, ben oltre il 2-1 che l'Italia ha inflitto all'Ungheria.

"Emozione indescrivibile portare la fascia, non ci sono parole, è emozionante. Giocato con le dita infortunate? Per questa maglia si gioca anche senza un dito, ringrazio anche lo staff medico che mi ha aiutato tanto. Due giorni fa era impensabile che potessi giocare, ma con la mia voglia ed il loro aiuto ci sono riuscito". 

"Questa maglia per me è incredibile, giocherò fin quando possibile. L'abbraccio a Bonucci? C'è voglia di ripartire, di stare di nuovo bene insieme, e di andare avanti così. Ci voleva questa vittoria, anche grazie ai ragazzi che ci stanno dando una grossa mano, andremo avanti così". 


"Cosa è cambiato? Sapevamo che dovevamo fare qualcosa in più, ripartire dai nuovi: loro si sono messi a disposizione, sono bravi ragazzi e vogliono lavorare, questo è lo spirito giusto, questa maglia non ha prezzo".


Tags: italia Donnarumma nations league

Articoli Correlati