Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Jorginho rigetta le accuse: Che parlino pure

06/09/2021 21:44

Italia, Jorginho rigetta le accuse: Che parlino pure |  Sport e Vai

Dopo la gara pareggita contro la Svizzera e il rigore fallito contro Sommer, Jorginho si sfoga ai microfoni di Rai Sport e spiega:

Sono parecchio arrabbiato per l'errore. Fa male e mi spiace perché era un momento importante della partita. Mi prendo la responsabilità, la squadra meritava la vittoria e quella era un'occasione per sbloccarla, purtroppo ho sbagaliato.

In merito alle difficoltà di trovare la rete, il centrocampista azzurro non fa drammi e spiega:

Il calcio va a momenti, va così e lo sappiamo. Non c'è una risposta a questo. L'unica soluzione è continuare a lavorare... poi i gol arriveranno.

Infine, lo sfogo: 

Ho sentito qualcuno dire che si è rotto l'incantesimo. Beh, lasciamoli parlare. In questo momento si sta parlando solo degli errori e delle cose negative. In molti si dimenticano le cose buone fatte finora. Noi dobbiamo pensare a quello, continuando ad avere entusiasmo e a credere in noi stessi per ritrovare subito la vittoria, che poi è la cosa che ci serve. Certamente crediamo nella qualificaizone. Se non crediamo in noi stessi chi lo fa, voi? Non credo. Daremo sempre tutto, così come fatto anche con la Bulgaria e la Svizzera, anche se non siamo risciti a vincere abbiamo messo in campo tutto, come sempre. Abbiamo onorato questa maglia e lo faremo sempre.


Tags: nazionale italia Jorginho

Articoli Correlati