Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia avanti tutta ma i social lanciano l’avvertimento

20/06/2021 20:04

Italia avanti tutta ma i social lanciano l’avvertimento |  Sport e Vai

L’Italia non si ferma. La nazionale di Mancini supera il Galles e conquista la vittoria nel girone A a punteggio pieno ad Euro 2020. Una prova solida quella della nazionale italiana con Mancini che nell’ultima gara decide di fare ricorso ad un ampio turnover.

Lo spirito degli azzurri

La gara contro il Galles ha l’aspetto di un’amichevole anche perché i britannici non offrono una grande opposizione: “Dopo un’ora e con l’uomo in più, Italia-Galles diventa di fatto un’amichevole - scrive il giornalista Marco Mazzocchi - forse fin troppo. Mancini cambia anche il portiere. Importante non perdere lo spirito delle prime due partite (oggi inevitabilmente messo da parte), Fame, ritmo e corsa”.

La richiesta dei social

Mancini dà spazio a Chiesa (dopo le prove da subentrato) e a Verratti che torna in campo dopo 44 giorni e un infortunio che lo ha messo in crisi. Sono tanti i tifosi che chiedono l’impiego dei due con maggiore continuità nei prossimi match: “Questo Chiesa non è titolare della nazionale italiana. Faccio fatica a spiegarmelo”. Anche la prova del centrocampista del Psg riceve tantissimi complimenti: “La partita che sta facendo Verratti, al rientro dopo 44 giorni, è colossale”.


Tags: italia mancini verratti

Articoli Correlati