Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia-Austria: probabili formazioni e dove vederla

25/06/2021 21:21

Italia-Austria: probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

La gara degli ottavi di finali di Euro 2020 tra Italia e Austria è in programma domani allo stadio Wembley di Londra con fischio di inizio alle ore 21 e sarà diretta dall’arbitro inglese Anthony Taylor.

Italia-Austria: dove vederla

La gara della nazionale sarà trasmessa sia da Sky che da Rai 1. La piattaforma satellitare ha messo a disposizioni vari canali per la gara della nazionale azzurra a partire da Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite), e Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre). La Rai trasmetterà il match sulla rete ammiraglia Rai 1 con collegamento a partire dalle 2030. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go oppure sul sito RaiPlay.

Italia-Austria: le probabili formazioni

Il grande dubbio della vigilia per Mancini rimane quello di Chiellini, che ha recuperato dall’infortunio ma non è ancora al meglio e per questo motivo il ct potrebbe puntare ancora su Acerbi. A destra ci sarà Di Lorenzo al posto dell’infortunato Florenzi, mentre a centrocampo ci potrebbe essere la conferma di Verratti al posto di Locatelli, insieme a Barella e Jorginho. Confermato il trio d’attacco composto da Berardi, Immobile e Insigne. L’Austria di Foda dovrebbe invece puntare sull’undici che ha ben giocato contro l’Ucraina con Arnatovic punta centrale.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini

AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Laimer, Grlillitsch, Schlager; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. All. Foda


Tags: italia Probabili Formazioni austria

Articoli Correlati