Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia al settimo cielo, i social: “Vinciamo per lui”

02/07/2021 23:14

Italia al settimo cielo, i social: “Vinciamo per lui” |  Sport e Vai

L’Italia conquista la semifinale agli Europei 2020. Gli azzurri di Mancini riesce ad avere la meglio sul Belgio al termine di una gara ben giocata con grande sofferenza soltanto nel finale.

La nota stonata

L’unica nota dolente della serata di Monaco è l’infortunio occorso a Spinazzola, uno dei migliori giocatori in questo Europeo, e che ora probabilmente dovrà dire addio alla rassegna continentale: “Mi sembra evidente che ora si gioca per Santissimo Spinazzola”, scrive il giornalista Fabrizio Biasin. Anche Riccardo Cucchi dedica un pensiero al giocatore della Roma: “Davvero un peccato per Spinazzola. Uno dei migliori degli azzurri. Coraggio ragazzo”.

La protesta dei social

E proprio sull’uscita del giocatore azzurro sono arrivati impietosi e inopportuni dei tifosi avversari: “Pensate di essere portati fuori dal campo in barella a 28 anni in Europeo in cui sta facendo benissimo e trovarsi anche i fischi degli avversari che lanciano bottiglie manco fossero animali allo zoo”. E ancora: “Vedere le lacrime dei belgi mi sta facendo godere, soprattutto dopo aver sentito i loro fischi ed aver tirato una bottiglietta mentre Spinazzola uscita in lacrime dal campo su una barella”.


Tags: italia euro2020 Leonardo Spinazzola

Articoli Correlati