Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi si riprende l'Inter: la verità del tecnico su Skriniar e Dybala

05/07/2022 18:16

Inzaghi si riprende l'Inter: la verità del tecnico su Skriniar e Dybala |  Sport e Vai

"Con Romelu c'era un ottimo rapporto anche lo scorso anno, la società mi ha comunicato questa possibilità e per me è stato un grandissimo colpo nonostante il nostro attacco sia stato il migliore della passata stagione". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa per l'inizio della stagione nerazzurra. 

"Lukaku è chiaro che ci dà molte più soluzioni. Poi ci sono gli altri attaccanti che hanno fatto molto bene. Gli attaccanti saranno quattro? Si', il quinto puo' essere un giovane ma non Pinamonti. Dybala? Lo conosciamo tutti, inutile stare qui a parlare del giocatore che ha grandissima qualità. Noi oggi abbiamo sei attaccanti in rosa: Lukaku, Lautaro, Dzeko e Correa più Pinamonti e Sanchez. Non è corretto parlare di giocatori che non sono sotto contratto con noi". 

Importante anche il passaggio su Milan Skriniar.

"Skriniar oggi è un giocatore dell'Inter, l'anno scorso ha fatto un campionato straordinario, il 10 arriverà in ritiro. Quello che accadrà si vedrà: l'anno scorso abbiamo parlato di Romelu e 15 giorni dopo non c'era più. Sappiamo tutti che oggi è una cosa e tra due settimane può essere un'altra. Sul mercato sappiamo e abbiamo visto l'anno scorso: io sono in una botte di ferro. Sapete tutti che dirigenti abbiamo, da quanti anni lavorano nel calcio e quello che sono riusciti a fare nella situazione in cui eravamo". 

Infine, un chiarimento su Samir Handanovic.

"A livello di gerarchia, partirà Handanovic come portiere titolare. Se l'è meritato per la stagione che ha fatto l'anno scorso, che è stata ottima. Poi conosciamo tutti il valore di Onana: è un giocatore giovanissimo, il portiere del futuro dell'Inter e quest'anno già avrà le occasioni per mettersi in mostra".


Tags: inter INZAGHI lukaku

Articoli Correlati