Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi rivela le parole di Barella e l'avversaria che si augura agli ottavi

07/12/2021 23:38

Inzaghi rivela le parole di Barella e l'avversaria che si augura agli ottavi |  Sport e Vai

Simone Inzaghi non è contrariato più di tanto al termine della partita contro il Real Madrid, sa che l'Inter per larghi tratti della gara ha giocato alla pari con i fortissimi avversari ed è mancata solo in fase di conclusione:

"C'è molto rammarico, soprattutto per un primo tempo fatto bene, con personalità. Abbiamo creato diverse situazioni, i numeri sono a nostro favore ma purtroppo siamo andati al riposo sotto di un gol. Torniamo a casa con questa buona personalità, volevamo un risultato diverso ma ne faremo tesoro per il futuro". 

Impossibile non parlare della clamorosa ingenuità di Barella:

"Barella ha fatto un errore grave, lo ha capito, ha chiesto scusa all'allenatore, ai compagni. Spiace perché è un giocatore importante, non doveva farlo, speriamo non accada più. Gioco? Lo abbiamo sviluppato bene creando tantissime situazioni, unica pecca non aver segnato. Eravamo entrati bene in campo anche nella ripresa, contro il Real abbiamo fatto buone prestazioni all'andata e al ritorno, ma le abbiamo perse entrambe. Da Madrid torniamo con tante cose buone, adesso ci rituffiamo nel campionato e già domenica sera col Cagliari non sarà semplice". 

Infine sull'avversaria da evitare agli ottavi: 

"Una vale l'altra, l'importante sarà arrivare nelle condizioni migliori al doppio confronto".


Tags: inter real madrid simone inzaghi

Articoli Correlati