Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi pronto a tre esclusioni eccellenti: nessuno è intoccabile

20/02/2022 10:09

Inzaghi pronto a tre esclusioni eccellenti: nessuno è intoccabile |  Sport e Vai

Potrebbe usare il pugno duro Simone Inzaghi in vista della gara di oggi contro il Sassuolo. Il passo falso del Milan a Salerno è stato un regalo inatteso, sarebbe delittuoso sprecare l'occasione di riprendersi la vetta ancor prima di considerare l'eventuale recupero col Bologna. Il tecnico nerazzurro pensa a una mezza rivoluzione per la formazione e sono concrete le ipotesi di almeno tre esclusioni eccellenti. Rispetto alla squadra vista col Liverpool previste cinque novità. Due sono obbligatorie: Bastoni e Brozovic sono squalificati ma non finisce qui.

In panchina dovrebbe andare anche Stefan de Vrij, in difficoltà nelle ultime uscite (soprattutto a Napoli) e che contro il Liverpool ha accusato dei problemi alla vista dopo un brutto colpo. Al suo posto pronto Andrea Ranocchia, che completerà il terzetto difensivo con Milan Skriniar e Federico Dimarco.A centrocampo rischia anche Vidal: dovrebbe giocare Roberto Gagliardini con Barella che andrà in cabina di regia. Infine in attacco Sanchez avrebbe scalzato Dzeko. Il cileno è favorito per giocare al fianco di Lautaro, che si trova meno a suo agio col bosniaco. Saranno ancora assenti Joaquin Correa e Robin Gosens, con l’ex giocatore dell’Atalanta che, come ieri, ha svolto parte dell’allenamento con i compagni. Questa la probabile formazione dell'Inter per la gara col Sassuolo

NTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez. Panchina: Radu, Cordaz, Ranocchia, Kolarov, D'Ambrosio, Dumfries, Sangalli, Vidal, Carboni, Caicedo, Dzeko.


Tags: inter INZAGHI de vrij

Articoli Correlati