Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi nella bufera, le dichiarazioni di Marotta

08/09/2022 18:48

Inzaghi nella bufera, le dichiarazioni di Marotta |  Sport e Vai

Circolano in queste ore delle voci su un possibile esonero di Simone Inzaghi, dopo gli ultimi risultati deludenti dell'Inter tra campionato e Champions League.

La piazza dei tifosi ribolle, non felici neppure di un gioco che non ha nulla di quanto visto lo scorso anno, figuriamoci rispetto alla precedente gestione Conte.

Ma Beppe Marotta, come riporta Virgilio.it, smentisce su Sky Sport ogni ricostruzione sulla conclusione dei rapporti con Inzaghi: 

Fiducia a Simone Inzaghi? Ci mancherebbe. Sta facendo un ottimo lavoro. Sa gestire benissimo la squadra. Sa allenarla molto bene. Noi siamo l’Inter. Ci vuole una maggiore accortezza da parte di tutti: dalla dirigenza all’area tecnica fino ai calciatori. Dobbiamo crederci fino in fondo. La stagione è appena iniziata. Questi errori non possono far altro che dare qualcosa di positivo per il futuro. L’umore del club? C’è del sano realismo. Ogni sconfitta porta un’analisi più attenta di quelle che sono le problematiche. Il confronto fa parte dell’essere dirigente”.

 


Tags: inter beppe marotta simone inzaghi

Articoli Correlati