Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi nei guai per Udine: Due titolari assenti ma potrebbero essere tre

28/04/2022 14:47

Inzaghi nei guai per Udine: Due titolari assenti ma potrebbero essere tre |  Sport e Vai

Non arrivano buone notizie per l'Inter, che deve ancora riprendersi dallo choc per la sconfitta di Bologna nel recupero. In vista della prossima gara con l'Udinese Simone Inzaghi avrà diversi problemi di formazione. Come già accaduto al Dall'Ara non potrà contare ancora su Alessandro Bastoni: il difensore si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate giorno dopo giorno ma non riuscirà a recuperare per Udine.

Poi c'è da sostituire Calhanoglu: il turco, diffidato, poco prima di lasciare il campo ieri ha rimediato un cartellino giallo che lo escluderà dalla prossima giornata. Il sostituto naturale sarebbe Vidal, che però non è al massimo: la caviglia, toccata duro da Theo Hernandez nel derby di Coppa, si è sgonfiata, il cileno è tornato a lavorare sul campo, domenica ci sarà ma certamente non sarà al top

Infine il giallo Handanovic


Il portiere ha saltato il match di Bologna per colpa di una contrattura dell’obliquo esterno dell’addome. Ieri era in panchina per onore di firma, di fatto inutilizzabile. Oggi sarà valutato ad Appiano, ma va considerato in dubbio per Udine, il recupero è tutt’altro che scontato ma che succederà se non dovesse farcela? Toccherebbe ancora a Radu o verrebbe rischiato Cordaz?


Tags: INZAGHI bastoni Çalhanoglu

Articoli Correlati