Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi aspetta la reazione dell'Olimpico: Fischi o applausi?

13/10/2021 09:11

Inzaghi aspetta la reazione dell'Olimpico: Fischi o applausi? |  Sport e Vai

Farà la fine di Donnarumma a San Siro o gli saranno riconosciuti i meriti per aver riportato la Lazio negli ultimi anni ai vertici della serie A? Sabato poco prima delle 18 Simone Inzaghi scoprirà che accoglienza gli ha riservato l'Olimpico. Quattro mesi dopo un addio traumatico e il sì all'Inter. Per ora prevale la linea degli applausi per l’ex tecnico biancoceleste, tuttavia c’è il rischio che venga fischiato da una parte della tifoseria che non ha perdonato la stretta di mano a Lotito poi “tradita”. Sui social fioccano i commenti: "Tanti sono andati via e non tutti benissimo eppure restano esempi di lazialità, da Di Canio a Nesta da Signori fino a Chinaglia. Inzaghi è nella storia della Lazio e non va dimenticato. Poi sabato una volta salutato lui è l’allenatore dell’Inter e il nostro è Sarri"

C'è chi scrive: "Nel mentre che decidete come riaccogliere Inzaghi all'Olimpico sabato, ricordatevi sempre che una parte di lui non se n'è mai andata. Esatto, stiamo parlando delle sue urla. Che sono parte di noi ormai", oppure: "Rimarrà sempre nella storia della Lazio sia per i traguardi e sia per come li ha raggiunti. Con i squadroni è facile vincere. Personalmente lo ammiro e stimo. L’unico neo è stata la modalità d’addio, non mi è proprio piaciuta” e ancora: “Io ancora piango per il modo in cui è andato via. Per me rimane e rimarrà un pezzo di cuore. Certo, mi ha deluso profondamente per le modalità di addio ma non riesco ad odiarlo”.

Il popolo biancoceleste è spaccato: “Mi dispiace, ma il suo pollice alzato, i suoi sorrisi, il suo illudere quei pochi che erano a Villa San Sebastiano. Il non essere onesto e confessare che aveva voglia di cambiare aria me lo ha fatto odiare, una delusione enorme! Lo fischierò”, ma anche: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, e infine: “Simone è un po' come il primo amore. Ti lascia ricordi indelebili, ma anche un velo di amaro inspiegabile”.


Tags: lazio inter INZAGHI

Articoli Correlati