Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

InterSpac, Vecchioni spiega la sua scelta

25/06/2021 18:11

InterSpac, Vecchioni spiega la sua scelta |  Sport e Vai

Il progetto InterSpac è partito. La speranza è quella di un’adesione di massa che permette una nuova gestione dell’Inter, aiutata da chi più ha a cuore le vicende della squadra: i suoi tifosi. A trainare questo progetto ci pensano ora i cosiddetti VIP, personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dello sport che hanno deciso di aderire all’iniziativa di lanciata da Cottarelli.

Vecchioni spiega la sua scelta

A partecipare c’è anche Roberto Vecchioni. Il cantautore italiano, da sempre tifoso dell’Inter, ha spiegato la decisione di far parte dei soci di questo progetto in un video pubblicato su YouTube.

A chi se non a noi “intermezzi” poteva venire in mente un’idea del genere? Mettere insieme marketing e cuore, per qualcosa che si chiama azionariato popolare ma che io chiamo meno prosaicamente sogno popolare. Perché non basta gridare negli stadi o criticare nei bar per essere veramente interisti. Bisogna viverlo da dentro questo sentimento. Capire da dove nasce la radice di questa gioia. Ma anche di che lacrime grondi e di che sangue. E allora si parta per questa avventura.


Tags: inter azionariato popolare roberto vecchioni

Articoli Correlati