Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Internews: Tanti vincitori ma c'è chi esce sconfitto

04/04/2019 09:43

Internews: Tanti vincitori ma c'è chi esce sconfitto |  Sport e Vai

C'è una sola macchia nella bella serata dell'Inter che segna 4 gol a Marassi col Genoa e recupera morale, convinzione e il suo bomber dopo tante settimane di assenza. Lo scrive Internews che nell'editoriale di Fabio Costantino evidenzia: "Il gruppo ha metabolizzato bene il ritorno sul rettangolo di gioco di Icardi, che a sua volta è tornato a mettere la firma con un gol e un assist. A chi? Proprio al suo 'nemico giurato' Perisic, che lo ha ringraziato con il sorriso. L'extra calcio è rimasto fuori dal Ferraris e si è vista un'Inter quasi perfetta: insomma, ieri sera hanno vinto tutti coloro che hanno sostenuto l'Inter e tutte le sue componenti. E ha perso, purtroppo, il tifo organizzato che ha mantenuto la promessa di remare contro l'ex capitano, nonostante il suo apporto alla vittoria.

Quello che non convince del comunicato è la convinzione di essere gli eletti del tifo nerazzurro, i veri e indiscussi rappresentanti dell'Inter in virtù di una militanza ormai cinquantenaria e di un legame mai dissoltosi nel tempo....Assegnare delle patenti di tifo è come illudersi di scoprire il sesso degli angeli.

Ognuno, come qualsiasi situazione della propria esistenza, vive il tifo per l'Inter in modo personale. Si può essere d'accordo o meno con lo stile scelto, ma nessuno può salire su un piedistallo, denigrando chi resta sotto".

 


Tags: inter Curva Nord Icardi

Articoli Correlati