Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Internews: Squadra mazzarriana e i tifosi sbagliano in una cosa

21/04/2019 09:58

Internews: Squadra mazzarriana e i tifosi sbagliano in una cosa |  Sport e Vai

Non è piaciuta sotto il profilo del gioco l'Inter che ha pareggiato con la Roma a Internews. Il portale nerazzurro nel suo editoriale odierno si sofferma su alcuni aspetti e scrive: "Le considerazioni dopo questo pareggio in casa vengono da una squadra che gioca imborghesita, intorpidita, mazzarriana nella stesura di un gioco che cerca più un ordine professionale in campo, di quanto non viva di slanci e iniziative. 

La squadra commette troppi errori tecnici in ogni partita, persino quando il ritmo non è elevato. Emblematico il caso di Joao Mario che entra e riesce sbagliare qualunque appoggio, a meno che non sia diretto al compagno più arretrato. 

Ho ancora negli occhi l’intervista a Nainggolan, il quale diceva che doveva farsi perdonare gran parte di questa stagione, poi gioca contro la Roma e gli viene la lacrimuccia, mettendosi in un angolo per non disturbare, sottraendo all’Inter una delle poche armi per far male in attacco. Quasi plateale il suo distacco, l’assenza di interesse per il momento.

La Curva Nord e il resto dello stadio hanno intrapreso una contestazione reciproca, ancora per Icardi. La Nord ha scelto di farsi ossessionare da Icardi e insultarlo per tutto il match, perdendo di vista l’Inter e polemizzando con il resto dello stadio, in nome di una coerenza che rasenta il fanatismo. Liberi di detestarlo, meno di ingiuriarlo durante la partita, anche quando è in panchina".

 


Tags: inter Icardi Joao Mario

Articoli Correlati