Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zhang vuota il sacco sul mercato e obiettivi prossima stagione

24/05/2022 21:31

Inter, Zhang vuota il sacco sul mercato e obiettivi prossima stagione |  Sport e Vai

Intervistato sui canali ufficiali della società nerazzurra, il presidente dell'Inter, Steven Zhang commenta la stagione, il summit odierno e gli obiettivi della prossima stagione. Partendo dalla stagione, il presindente della Benamata spiega:

Questa è stata una bellissima annata, nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla bacheca e siamo andati avanti in Champuions League. Scuetto? Purtroppo non siamo riusciti a vincerlo, ma abbiamo combattuto fino all'ultima giornata. Faccio le congratulazioni al Milan e a tutte le avversarie in campionato. Siamo molto contenti di aver visto festeggiare i nostri tifosi, è stata una stagione storica, che non dimenticheremo mai.

Poi, sul summit di oggi:

Non smettiamo mai di lavorare e stiamo programmando la prossima. L'obiettivo è restare competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando avanti e puntando al massimo. Abbiamo iniziato sei anni fa e, finalmente, l'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto. Poi, quest'anno sono arrivati altri due trofei... siamo sulla strada giusta. Stiamo facendo cose incredibili. Voglio ringraziare anche tutti i dipendenti, questo è un lavoro di squadra e, anche chi lavora negli uffici ci ha portato a raggiungere i risultati. 

Inzaghi?

Qualche mese fa ho detto al mister che lavorare con lui mi mette serenità. Lavorare con una persona come lui è un piacere, è un uomo molto intelligente, ottimo allenatore, come visto dai risultati. Riesce sempre a mantenere un ambiente sereno in campo e in ufficio. Andremo sicuramente avanti insieme.

Sul futuro:

Dovremo essere assolutamente più competitivi di prima. L'obiettivo è sempre quello di migliorarci e di essere sostenibili a tutti i livelli. Il migliore momento di questa stagione? Il ritorno nel nostro stadio e vedere i tifosi sostenre i nostri giocatori.


Tags: inter scudetto zhang

Articoli Correlati