Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zanetti lo ricopre di lodi: È responsabile e professionale, ha un grande futuro

28/10/2022 19:21

Inter, Zanetti lo ricopre di lodi: È responsabile e professionale, ha un grande futuro |  Sport e Vai

Su Calcio.com Javier Zanetti ha speso parole lusinghiere per il connazionale Lautaro Martinez, del quale già nel recente passato si era espresso con termini edificanti.

Ecco quindi cosa ha detto il vicepresidente dell'Inter:

Da quando abbiamo cominciato a seguirlo si vedeva che aveva un grande futuro. Parlai con Milito tanto tempo fa, quando cominciava iniziava a fare i primi passi nel Racing; poi ha esordito in prima squadra, ma si vedeva che era un giocatore che poteva aspirare a molto di più. Sono molto contento che Lautaro sia qui all’Inter. Tutto quello che sta dimostrando conferma la visione che avevamo noi. Sta crescendo stagione dopo stagione, è diventato un punto di riferimento sia per noi che per la nazionale argentina.

E ancora, Zanetti ha poi aggiunto:

È sempre stato un ragazzo responsabile, molto professionale. Ha capito subito che è arrivato in un grande club e lo dimostra domenica dopo domenica. Penso che si senta bene qui insieme a noi, per questo sta facendo molto bene. Lui ha accettato subito la nostra proposta, quando si pensava che magari potesse andare in un altro club. Ma poi dopo una lunga trattativa ha firmato con noi. 


Tags: inter Javier Zanetti lautaro martinez

Articoli Correlati