Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zambrotta esalta i cileni e consiglia Conte

01/04/2021 22:46

Inter, Zambrotta esalta i cileni e consiglia Conte |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Tnt Sports, Gianluca Zambrotta dimostra di credere nei due cileni dell'Inter: Arturo Vidal e Alexis Sanchez.

Zambrotta esalta Vidal

Sul centrocampista ex Barcellona, l'ex laterale azzurro di Juve e Milan non ha dubbi:

Penso che Vidal sia un giocatore importante. Ha tante qualità che lo rendono centrale in ogni squadra: ha temperamento, grinta, è dinamico, non vuole mai perdere. Conte lo ha fortemente voluto con sé anche quando era alla Juventus. Se Vidal recupera al meglio da qualche problema fisico che lo condizionato in questa stagione, secondo me, può tornare a essere uno di quei giocatori che diventano importanti per chiunque. Se a questo aggiungiamo la grinta e l'aiuto di Conte, nel suo ruolo, Vidal può tornare tranquillamente a essere uno dei più forti al mondo.

Tutti i ruoli di Sanchez

Poi sul Sanchez, Zambrotta non trattiene i complimenti e dà consigli a Conte:

Certo, Conte ha detto che ora Lukaku e Lautaro Martinez stanno meglio di lui. Ma penso che Sanchez, con la sua grande tecnica, possa anche giocare da centrocampista offensivo. Lui è abile palla al piede e bravo a superare l'uomo e nel crearsi gli spazi. Per me Conte, può anche provare a fagli fare il falso nueve, come faceva al Barcellona con Guardiola. Ma Sanchez può anche fare il numero dieci e l'esterno. E per questo è da apprezzare.


Tags: gianluca zambrotta alexis sanchez arturo vidal

Articoli Correlati