Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Vidal tentenna e può diventare un problema

13/06/2021 23:13

Inter, Vidal tentenna e può diventare un problema |  Sport e Vai

Arrivato in nerazzurro su esplicita richiesta di Antonio Conte, Arturo Vidal orfano del suo più grande estimatore in nerazzurro è certamente tra i giocatori più lontani da Milano. Complice anche una stagione compromessa dai troppi infortuni e da prestazioni sottotono, il cileno con un ingaggio tra i più pesanti di tutta la rosa è stato invitato a trovare una nuova sistemazione.

Ci sta lavorando il suo agente, Fernando Felicevich, ma le prime proposte arrivate non sembrano minimamente incontrare il favore del calciatore. Si parla, infatti, di proposte dal Messico e dal Qatar. Ma sul cileno sembrerebbero esserci anche due grandi del calcio turco: il Galatasaray e il Besiktas, pronte a proporre un contratto biennale con opzione per la terza stagione.

Vidal vorrebbe restare in Europa, ma nonostante questo, nemmeno Gala e Besiktas sembrano convicerlo. La Turchia non pare attirarlo e, con molta probabilità, Vidal potrebbe preferire prendere tempo e sperare in qualcosa che lo stuzzichi maggiormente. Per l'Inter e per i tifosi nerazzurri dovrebbe trattarsi solo di una questione di tempo. Vidal andrà via, ma qualora restasse in nerazzurro i 6,5 milioni di ingaggio potrebbero davvero continuare a essere un problema.


Tags: inter calciomercato inter vidal

Articoli Correlati