Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Vidal si toglie dal mercato: vedrete chi sono

28/07/2021 18:06

Inter, Vidal si toglie dal mercato: vedrete chi sono |  Sport e Vai

Additato un po' ovunque come possibile partente, più per una questione di ingaggio che per un'ultima stagione vissuta ai margini, Arturo Vidal è tornato a parlare ai microfoni di InterTv. Il centrocampista cileno fortemente voluto da Antonio Conte ha tracciato la linea per il futuro e si è soffermato sul nuovo tecnico nerazzurro:

Simone Inzaghi? Ho conosciuto il mister, parliamo da tre giorni. È un allentaore importante, che sa come parlare e mettere a proprio agio la squadra. Mi sono confrontato anche con i compagni e mi hanno detto di essere contenti. Si lavora bene e forte e questo è importante perché puntiamo a fare un bel campionato e una bellissima Champions League. 

Poi sul futuro, Vidal fa un passo indietro e rilancia:

Ho tanta voglia di tornare in campo, specie dopo un anno non bello. Ho perso gli ultimi mesi per un problema, ma quest'anno voglio tornare al 100% e far capire a tutto il mondo chi è Arturo Vidal. Rapporto con la società? Abbiamo parlato e abbiamo un bel rapporto, loro si fidano di me e io di loro. Ecco perché quest'anno voglio che vada tutto meglio e che esca il Vidal che tutti conoscono. Lavorerò al massimo per questo. Dobbiamo puntare ancora allo scudetto e arrivare in fondo in Champions.


Tags: inter simone inzaghi vidal

Articoli Correlati